FLIES THE BANDWA LABRADORS

Cuccioli labrador retriever in Lombardia. Chiama FLIES THE BANDWA LABRADORS tel 0372434770 cell 3357842850 - 328 903 1183

Condividi su: Facebook Twitter

 13675_1454575210_1

"Cuccioli Labrador Retriever in Lombardia: Scopri l'Eccellenza di Flies The Bandwa Labradors a Montebello della Battaglia, Pavia"

Benvenuti nel cuore dell'eccellenza nell'allevamento dei Labrador Retriever in Lombardia! Flies The Bandwa Labradors, situato a Cascina San Giuseppe 1, 27054 Montebello della Battaglia, Pavia, offre un servizio dedicato alla crescita e alla cura dei cuccioli Labrador con passione e professionalità. Scopri con noi l'esperienza unica di accogliere un nuovo membro nella tua famiglia a quattro zampe.

Perché Scegliere Flies The Bandwa Labradors:

  1. Professionalità e Passione: Da anni ci dedichiamo con amore all'allevamento dei Labrador Retriever, garantendo un ambiente sano e felice per i nostri cuccioli.
  2. Struttura Accogliente: La nostra struttura a Cascina San Giuseppe 1 è progettata per offrire comfort e spazi adeguati per il benessere dei nostri Labrador.
  3. Genetica di Alta Qualità: Collaboriamo con i migliori allevatori e selezioniamo attentamente la genetica per assicurare cuccioli Labrador sani, belli e dal temperamento equilibrato.
  4. Assistenza Post-Vendita: Il nostro impegno va oltre la vendita. Offriamo supporto costante e consigli per garantire che il tuo Labrador cresca felice e in salute.

Cuccioli Labrador in Lombardia:

La nostra missione è offrire cuccioli Labrador di alta qualità a famiglie amorevoli in Lombardia. Scegliendo un cucciolo da Flies The Bandwa Labradors, garantisci al tuo nuovo amico una vita piena di amore e attenzioni.

Come Acquistare:

Contattaci per prenotare il tuo cucciolo Labrador Retriever. Puoi visitare la nostra struttura a Cascina San Giuseppe 1, Montebello della Battaglia, Pavia, oppure chiamarci ai numeri 335 7842850 o 328 9031183. In alternativa, invia un'e-mail a info@benzilabrador.it per maggiori informazioni.

Servizi Offerti:

  1. Visite Preliminari: Ti invitiamo a visitare la nostra struttura per conoscere i genitori e l'ambiente in cui crescono i cuccioli.
  2. Vaccinazioni e Controlli: I cuccioli vengono consegnati con le vaccinazioni aggiornate e controllati dal nostro veterinario.
  3. Pedigree: Ogni cucciolo è fornito di pedigree per garantire la sua discendenza di qualità.

Contatti:

Flies The Bandwa Labradors è a tua disposizione per ogni domanda o informazione. Puoi contattarci telefonicamente al 335 7842850 o 328 9031183. Scrivici all'indirizzo e-mail info@benzilabrador.it per una risposta rapida.

Conclusione:

Scegliere Flies The Bandwa Labradors significa accogliere nella tua vita un compagno fedele e amorevole. Affidati alla nostra esperienza e dedizione per vivere l'incredibile avventura di crescere insieme al tuo Labrador Retriever. Non vediamo l'ora di condividere con te la gioia di avere un cucciolo Labrador in Lombardia!